La serie infernale PDF

Filmarelalterita.it La serie infernale Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Agatha Christie

DIMENSIONE: 9,44 MB

ISBN: 9788804700104

DESCRIZIONE

Hercule Poirot riceve una strana lettera in cui un anonimo personaggio lo avvisa che presto, nella città di Andover, verrà commesso un crimine. E infatti Alice Ascher viene uccisa. Dopo di lei, il misterioso assassino annuncia che colpirà a Bexhill, e poi a Churston, e così fa. Le vittime sembrano non aver alcun rapporto tra loro: il diabolico criminale, che si firma A.B.C., pare sceglierle solo in base a un presunto ordine alfabetico. Il serial killer non è intenzionato a fermarsi, ma tre scacchi sono già troppi per un uomo del calibro del detective belga.

"Quando il giallo sembra ormai risolto, ecco che le carte in tavola vengono rimescolate fino all'inaspettato colpo di scena conclusivo. Non c'è niente da fare, solo i suoi gialli riescono a tenermi incollata alla pagina col fiato sospeso, nonostante inizino a essere un pochino datati ("La serie infernale" risale al 1936). Consigliatissimo."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La serie infernale PDF. La serie infernale ePUB. La serie infernale MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La serie infernale su filmarelalterita.it.

Ma questa decisione porterà l'assassino a conoscere tutte le risorse di cui dispone il geniale Poirot che, ferito profondamente nell'orgoglio per l'incapacità di impedire i precedenti delitti, è intenzionato a scoprire, in qualunque modo, l'identità della persona che si nasconde dietro a qesta serie infernale di crimini.