Easy. Un sogno che diventa realtà PDF

Filmarelalterita.it Easy. Un sogno che diventa realtà Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Fabio Bonini

DIMENSIONE: 7,88 MB

ISBN: 9788842537069

DESCRIZIONE

Da Genova alle Baleari, da Gibilterra alle Canarie, attraverso l'Atlantico fino alle spiagge dei Caraibi e alle coste del Venezuela. È questo il sogno realizzato da Fabio e da sua moglie Margherita che hanno attraversato l'oceano a bordo di Easy, una barca a vela di 47 piedi, la vera protagonista di questa avventura in mezzo alle onde del mare, tra luoghi fantastici e personaggi stravaganti. Le emozioni, le gioie, le paure di un sogno diventato realtà con pochi soldi e senza rinunciare agli amici, alla famiglia, al lavoro, ma solo con l'entusiasmo e la voglia di prendere il largo dalla quotidianità e di navigare verso orizzonti lontani.

"Dogana paperless: un sogno che sta per diventare realtà Il 15 maggio 2019 entrerà in vigore il Regolamento (UE) 2019/632 del 17 aprile 2019 che modifica il regolamento (UE) 952/2013 al fine di prorogare l'uso transitorio di mezzi diversi dai procedimenti informatici previsti dal codice doganale dell'Unione, già ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Easy. Un sogno che diventa realtà, scritto da Fabio Bonini. Scaricate il libro di Easy. Un sogno che diventa realtà in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Easy. Un sogno che diventa realtà: Da Genova alle Baleari, da Gibilterra alle Canarie, attraverso l'Atlantico fino alle spiagge dei Caraibi e alle coste del Venezuela. È questo il sogno realizzato da Fabio e da sua moglie Margherita che hanno attraversato l'oceano a bordo di Easy, una barca a vela di 47 piedi, la vera protagonista di questa avventura in mezzo alle onde del mare, tra luoghi ...