Opere scelte. Vol. 1 PDF

Filmarelalterita.it Opere scelte. Vol. 1 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: William Faulkner

DIMENSIONE: 5,51 MB

ISBN: 9788804532392

DESCRIZIONE

Il fascino del mito americano molto deve a questo scrittore che ha fatto delle ossessioni e delle violenze del Sud una geografia dell'anima. Fernanda Pivano, a cui va il merito di aver fatto conoscere Faulkner in Italia, ha scelto di riproporre in questa edizione dei Meridiani delle traduzioni classiche.

"Compra Opere scelte vol. 1. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Libri VAI Ricerca Ciao, Accedi Account e ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Opere scelte. Vol. 1 PDF. Opere scelte. Vol. 1 ePUB. Opere scelte. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Opere scelte. Vol. 1 su filmarelalterita.it.

Dopo aver letto il libro Opere scelte Vol. 1 di Stalin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...