Il quaderno di Cecilia PDF

Filmarelalterita.it Il quaderno di Cecilia Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Roberta Malasomma

DIMENSIONE: 1,22 MB

ISBN: 9788899014445

DESCRIZIONE

«Cecilia...? sta sempre sulle sue!» Ecco cosa avrebbero detto di lei i suoi compagni di classe. In effetti non era particolarmente ansiosa di giocare con loro. Quello che le piaceva più di tutto era disegnare. Una domenica, nonno Vincenzo le regala un antico quaderno rilegato in pelle rossa, con una strana frase incisa sul retro di copertina: Quaderno magico: qualunque cosa disegnerai, nuova vita darai. Cecilia disegna un albero e da quel momento comincia un'avventura in cui le cose, se disegnate sul quaderno magico, prendono vita. Età di lettura: da 7 anni.

"Quaderno cecilia Una città dimenticata da dio nel cuore della steppa, abitata da uomini inselvatichiti dalla miseria. ma anche in questo luogo è passata la. Quaderno cecilia Una città dimenticata da dio nel cuore della steppa, ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il quaderno di Cecilia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il quaderno di Cecilia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Una domenica, nonno Vincenzo le regala un antico quaderno rilegato in pelle rossa, con una strana frase incisa sul retro di copertina: Quaderno magico: qualunque cosa disegnerai, nuova vita darai. Cecilia disegna un albero e da quel momento comincia un'avventura in cui le cose, se disegnate sul quaderno magico, prendono vita.