Lola e il re del tango PDF

Filmarelalterita.it Lola e il re del tango Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,66 MB

ISBN: 9788884511218

DESCRIZIONE

Il capitano Schultz è scomparso: nella sua torre Lola e il nonno cercano tracce per capire cosa gli sia successo. Trovano la copertina di un vecchio disco e un foglio su cui il capitano ha scribacchiato alcune parole: tesoro, oro, cuore, amore. Vuoi vedere che il vecchio furbacchione ha trovato la mappa di un tesoro e zitto zitto è partito alla sua ricerca? Il nonno e Lola si recano in città per approfondire le indagini, il nonno è arrabbiato, Lola è preoccupata per le sorti del capitano. Quello che stanno per scoprire però è molto lontano dalle loro supposizioni... Età di lettura: da 8 anni.

"Because, we're filled with milonga, because it's our job and it's our way of life. B... ecasue, we believe Tango is in continouos movement. Because Tango gathers us with its music and its embrace, without differentiating ourselves, nor separatig us by age, language or social condition."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Lola e il re del tango, scritto da none. Scaricate il libro di Lola e il re del tango in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il tango è un ballo popolare che significa incanto ed eleganza. Ai suoi inizi però il tango era molto differente, poiché era il ballo degli argentini poveri. Oggi il tango si balla iln tutti i paesi del mondo. Il termine "tango" iniziò a diffondersi a Buenos Aires verso il 1820, riferito ad un tipo di percussione…