Trattato teorico-pratico di diritto penale. Vol. 4: Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico. PDF

Filmarelalterita.it Trattato teorico-pratico di diritto penale. Vol. 4: Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico. Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,22 MB

ISBN: 9788834800553

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 24 settembre 2020, la descrizione del libro Trattato teorico-pratico di diritto penale. Vol. 4: Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico. non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Reati in materia economica è un libro a cura di Alberto Alessandri pubblicato da Giappichelli nella collana Trattato teorico-pratico diritto penale: acquista su IBS a 71 ... Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico, a cura di M. Pelissero. Reati contro la pubblica amministrazione e contro l'amministrazione ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Trattato teorico-pratico di diritto penale. Vol. 4: Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Trattato teorico-pratico di diritto penale. Vol. 4: Reati contro la personalità dello Stato e contro l'ordine pubblico. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Il "Trattato di diritto penale" UTET Giuridica si colloca nel solco della tradizione editoriale e scientifica segnata dal Trattato firmato da Vincenzo Manzini, ma è una nuova grande opera pensata e realizzata nel contesto del nostro tempo.