Su mia madre PDF

Filmarelalterita.it Su mia madre Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Cristiana Moldi Ravenna

DIMENSIONE: 2,39 MB

ISBN: 9788868690779

DESCRIZIONE

L'associazione D.E.A. (Donne Europee Associate) è nata in nome di Silvia Businello Toro, fondatrice della Libreria delle Donne U.D.I. Venezia-Mestre 1995-2000), per continuare e ricordare l'instancabile lavoro di grande respiro culturale svolto in Libreria, che ha anticipato i tempi. "Su mia madre" raccoglie frammenti poetici, partiture musicali, biglietti vergati a mano, racconti, poesie che lasciano memoria scritta del complesso legame che unisce madre e figlia. Una raccolta eterogenea che lascia traccia di quel senso di complessa, enigmatica, spesso incomprensibile e ambigua relazione che esiste tra una figlia, prodotto naturale del corpo della madre, e quell'involucro fluido, galattico, armonioso, rassicurante, molto in contrasto con il mondo esterno. Ogni socia di D.E.A. ha partecipato con gli strumenti attinenti alla propria personalità e professionalità, proprio come Silvia avrebbe desiderato.

"Mia madre è un film del 2015 diretto da Nanni Moretti e scritto dal regista insieme a Francesco Piccolo e Valia Santella.Il film è interpretato da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e dallo stesso Moretti, e racconta il difficile periodo di una regista di successo, divisa tra il set del suo nuovo film e la sua vita privata legata alla madre malata."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Su mia madre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Su mia madre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Tutto su mia madre in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Madrid: Manuela ha un figlio di diciassette anni che muore travolto dalla macchina su cui viaggia una famosa attrice impegnata nella pièce...