Delhi. Un anno tra i misteri dell'India PDF

Filmarelalterita.it Delhi. Un anno tra i misteri dell'India Image

INFORMAZIONE

AUTORE: William Dalrymple

DIMENSIONE: 6,81 MB

ISBN: 9788817867931

DESCRIZIONE

Dalrymple racconta la traumatica divisione del 1947, da cui nacquero l'India e il Pakistan, il Raj e gli intrecci fra la cultura inglese e quella indiana, la civiltà Moghul e i rapporti fra musulmani e indù, l'invasione mongola. Da ogni luogo, da ogni epoca nascono storie di intrighi, omicidi, palazzi in rovina, discendenti di Gengis Khan, eunuchi e sanguinosi combattimenti di pernici, per giungere infine ai resti della città più antica, affondati nella preistoria e al mito di fondazione di Delhi raccontato dal "Mahabharata".

"Un anno tra i misteri dell'India" Redazione 28 Aprile 2016 Dalrymple racconta la traumatica divisione del 1947, da cui nacquero l'India e il Pakistan, il Raj e gli intrecci fra la cultura inglese e quella indiana, la civiltà Moghul e i rapporti fra musulmani e indù, l'invasione mongola."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Delhi. Un anno tra i misteri dell'India PDF. Delhi. Un anno tra i misteri dell'India ePUB. Delhi. Un anno tra i misteri dell'India MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Delhi. Un anno tra i misteri dell'India su filmarelalterita.it.

Delhi. Un anno tra i misteri dell'India è un libro scritto da William Dalrymple pubblicato da Rizzoli nella collana Saggi stranieri . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...