L' ultima vendetta PDF

Filmarelalterita.it L' ultima vendetta Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,78 MB

ISBN: 9788878189706

DESCRIZIONE

Dublino, estate 1995. La telefonata di una madre in ansia, una figlia scomparsa e, una settimana più tardi, il cadavere percosso e mutilato di Mary Mitchell ritrovato lungo un canale. Non passa molto tempo che il killer è individuato e arrestato. Ma inaspettatamente, quella che pare la conclusione della vicenda si rivela l'inizio di uno spaventoso incubo, le cui radici affondano nel passato di Margaret Mitchell, la madre di Mary. Quali errori ha commesso nella sua vita? Quali segreti le ha nascosto la figlia?

"Però lasciatemi aggiungere che se Coffin è sopravvissuto in quell'incendio, avrebbe dovuto portare sul corpo i segni delle ustioni, mentre ne "L'ultima Vendetta" sembra perfettamente integro. Per intenderci avrebbe dovuto avere le sembianze di "El Muerto", pure lui scampato ad un incendio."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' ultima vendetta PDF. L' ultima vendetta ePUB. L' ultima vendetta MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di L' ultima vendetta su filmarelalterita.it.

Io vi ho visto una riproposizione a grandi linee, anche se in forma molto più sintetica, di Nueces Valley: prima parte, Un episodio di oggi porta Tex a rinverdire un ricordo di ieri (seconda parte, centrale) con alcuni dei protagonisti che poi ritroveremo tornando all'oggi (terza parte e conclusiva).