Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana PDF

Filmarelalterita.it Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Gianfranco Biondi,Olga Rickards

DIMENSIONE: 5,35 MB

ISBN: 9788843072149

DESCRIZIONE

Sei milioni di anni fa la linea evolutiva dell'umanità si è divisa da quella che ha portato agli scimpanzé. Gli autori ripercorrono le tappe del processo che ci ha resi ciò che siamo illustrando il nostro albero evolutivo attraverso i resti fossili delle forme che si sono succedute ed esponendo i risultati delle ricerche sul DNA mitocondriale e nucleare. Ci svelano, così, l'origine recente e africana dell'uomo moderno, l'appartenenza a specie diverse dell'umanità attuale e dei neandertaliani, l'assenza delle razze nella nostra specie e l'origine evoluzionistica della morale.

"Acquista online il libro Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana di Gianfranco Biondi, Olga Rickards in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana, scritto da Gianfranco Biondi,Olga Rickards. Scaricate il libro di Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Senza Adamo. Breve storia dell'evoluzione umana on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.