Le sparizioni PDF

Filmarelalterita.it Le sparizioni Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Scott Heim

DIMENSIONE: 7,61 MB

ISBN: 9788865591529

DESCRIZIONE

In Kansas viene ritrovato un ragazzo scomparso. È morto, il corpo gettato in un campo. L'omicidio ossessiona una vedova nel crepuscolo della vita, Donna, e risveglia la memoria travagliata e paradossalmente malinconica del suo passato, delle sue ossessioni. Donna è stata rapita da bambina, e in quella sparizione si cela il momento magico della sua esistenza, una parentesi di affetto e dolcezza, di intensità e desiderio che ha lasciato in lei il rimpianto di un paradiso perduto. E quell'esperienza l'ha segnata in molti modi, le ha trasmesso il gusto morboso di seguire le sparizioni dei bambini, i rapimenti, i traumi delle famiglie distrutte dalla violenza di una scomparsa improvvisa. Questa passione le fa leggere avidamente le storie sui giornali, collezionare articoli, foto, ogni dettaglio, ed è stata a lungo un segreto, un'ossessione e uno strano gioco condiviso con il figlio Scott, ormai adulto, che vive a New York. Un giorno Scott decide di tornare in Kansas per aiutare la madre gravemente malata, per sostenerla nella sua volontà di scrivere un libro sui bambini scomparsi e ravvivare ancora quel loro "hobby". Ma una volta nella casa della sua infanzia il figlio troverà qualcosa di diverso, e di terribile. Nel seminterrato Scott scopre una stanza segreta che non ricordava, e dentro, ammanettato, un ragazzo...

"Il triangolo delle Bermuda: sparizioni misteriose Ecco la storia delle navi che attraversano il triangolo delle Bermuda, facendo perdere le loro tracce e lasciando dubbi irrisolti sulla loro sorte home Viaggi"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Le sparizioni, scritto da Scott Heim. Scaricate il libro di Le sparizioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Le sparizioni sono reali e il loro numero si può spiegare con il fatto che quella zona è una delle più "affollate" del mondo per il traffico marittimo e aereo. È certamente una leggenda, invece, il fatto che esse siano dovute a forze misteriose, a fenomeni paranormali.