La sindrome degli antenati. Psicoterapia trans-generazionale e i legami nascosti nell'albero genealogico PDF

Filmarelalterita.it La sindrome degli antenati. Psicoterapia trans-generazionale e i legami nascosti nell'albero genealogico Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Anne Ancelin Schützenberger

DIMENSIONE: 6,95 MB

ISBN: 9788883233548

DESCRIZIONE

Siamo semplici anelli di una catena di generazioni e spesso diventiamo vittime di eventi e traumi già vissuti dai nostri antenati. È l'inconscio familiare: la storia che altri hanno scritto per noi. Anne Ancelin Schützenberger, terapeuta e analista con oltre cinquanta anni di esperienza, in questo libro spiega il suo originale approccio psicogenealogico, ossia come ricostruire l'albero genealogico della psiche familiare.

"La sindrome degli antenati. Psicoterapia trans-generazionale e i legami nascosti nell'albero genealogico è un libro di Anne Ancelin Schützenberger pubblicato da Di Renzo Editore : acquista su IBS a 15.68€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La sindrome degli antenati. Psicoterapia trans-generazionale e i legami nascosti nell'albero genealogico, scritto da Anne Ancelin Schützenberger. Scaricate il libro di La sindrome degli antenati. Psicoterapia trans-generazionale e i legami nascosti nell'albero genealogico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Poi, una volta iniziata la terapia, hanno affrontato, trasformato e superato traumi, eventi dolorosi, problematiche psicologiche e fisiche, prendendone coscienza. Il senso de "La sindrome degli antenati" Anne Aneelin Schützenberg scrive: "La vita di ciascuno di noi è un romanzo.