Prendimi PDF

Filmarelalterita.it Prendimi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Lisa Gardner

DIMENSIONE: 3,97 MB

ISBN: 9788871687186

DESCRIZIONE

Mancano ottantadue ore. Un tempo troppo lungo e troppo breve, se l'appuntamento è con il tuo assassino. È un anno che Charlene si prepara. Si è allenata a tirar pugni, a sparare, a correre, a correre. E a non fidarsi più di nessuno, perché l'assassino non si sa che volto avrà. Ma ha già ucciso prima Randi e poi Jackie, lo stesso giorno a un anno di distanza. Erano un terzetto inseparabile, quindi adesso tocca a lei. Nessuno può aiutarla, nemmeno D.D. Warren, la poliziotta più tosta della città. Jesse ha sette anni. Come torna da scuola si attacca al computer: on line ha tanti amici con cui giocare. Anzi, negli ultimi tempi ha un amico speciale, che lo cerca sempre, lo aiuta a vincere, tifa per lui. Un amico che tiene davvero a Jesse, e adesso lo vuole incontrare. Jesse non vede l'ora. I pedofili vanno a caccia on line. D.D. Warren non ha certo bisogno di farselo spiegare dall'agente O,, così bella e fanatica, e specializzata in reati sessuali. Ma con il secondo pedofilo di seguito assassinato in città, il figliolino Jack che la tiene sveglia la notte, la madre che viene a Boston per conoscere il nipotino, D.D. ha bisogno di una mano più che mai. Deve risolvere il caso dei pedofili assassinati, sventare la morte annunciata di Charlene... Che il piccolo Jesse è in pericolo di vita, ancora non lo sa.

"Raccolta completa video riguardanti il film Prendimi!, puoi trovare il trailer ufficiale, clip inedite e di scena, dietro le quinte, interviste a produttori ed attori, speciali e curiosità."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Prendimi, scritto da Lisa Gardner. Scaricate il libro di Prendimi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Prova a prendermi (Catch Me If You Can) è un film del 2002 diretto da Steven Spielberg, adattamento del romanzo autobiografico Catch Me if You Can di Frank Abagnale Jr.. Il film ha riscosso un buon successo, sia da parte della critica che del pubblico, ottenendo due candidature ai Premi Oscar 2003 grazie a John Williams (migliore colonna sonora) e Christopher Walken (miglior attore non ...