La Confraternita Oscura PDF

Filmarelalterita.it La Confraternita Oscura Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico Chiezzi

DIMENSIONE: 9,13 MB

ISBN: 9788856722420

DESCRIZIONE

Alessandro è un giovane orfano che vive a Portomaggiore e, durante una domenica qualsiasi, scoprirà di avere dei poteri straordinari. Due uomini gli riveleranno, infatti, di essere un mago e, abbandonata la sua vita "normale\

"La Confraternita Oscura è una setta della Terra del Negromante, ma che si estende anche nella Piana delle Farfalle e nel Qlaveshara. Il Santuario Principale si trova a Sobjac, un villaggio oramai dimenticato dalla storia situato nella regione del Jalka. La Madre degli Incubi, oppure Madre..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La Confraternita Oscura direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La Confraternita Oscura in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

La Confraternita Oscura. Introduzione: La Confraternita è una gilda di assassini avvolta nel terrore e nel mistero.I covi della congrega sono sparsi in tutta Tamriel, e sebbene la loro sia un attività illegale, vengono tollerati dal momento che costituiscono l'incarnazione perfetta del detto "Il fine giustifica i mezzi".