Ars interpretandi (2017). Vol. 1 PDF

Filmarelalterita.it Ars interpretandi (2017). Vol. 1 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 2,90 MB

ISBN: 9788843086924

DESCRIZIONE

"Ars interpretandi" si rivolge a filosofi del diritto, a giuristi e, in generale, a tutti coloro, che a vario titolo, si occupano dell'arte del diritto. Di fronte ad una crescente specializzazione della filosofia giuridica, alla sua complessità e astrazione teorica, "Ars Interpretandi\

"Ars interpretandi (2018). Vol. 1: Ermeneutica e diritto processuale: "Ars interpretandi" si rivolge a filosofi del diritto, a giuristi e, in generale, a tutti coloro, che a vario titolo, si occupano dell'arte del diritto.Di fronte ad una crescente specializzazione della filosofia giuridica, alla sua complessità e astrazione teorica, "Ars Interpretandi", attraverso contributi di studiosi ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Ars interpretandi (2017). Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ars interpretandi (2017). Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Il presente fascicolo di Ars Interpretandi, che si apre con un ricordo di Winfried Hassemer, illustre membro del comitato scientifico della rivista recentemente scomparso, è dedicato ad un tema centrale per la riflessione filosofico-giuridica: il ruolo dei valori nell'argomentazione.