Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen PDF

Filmarelalterita.it Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Lisa Renée Jones

DIMENSIONE: 8,56 MB

ISBN: 9788822706034

DESCRIZIONE

Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

"A partire da oggi 1 agosto, in allegato al blogtour trovate qua sotto un giveaway mediante il quale potrete avere, grazie a Newton Compton, due copie digitali de La doppia vita di Amy Bensen (Fuga dalla realtà) di Lisa Renee Jones."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen PDF. Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen ePUB. Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Fuga dalla realtà. La doppia vita di Amy Bensen su filmarelalterita.it.

Acquista La doppia vita di Amy Bensen. Fuga dalla realtà in Epub: dopo aver letto l'ebook La doppia vita di Amy Bensen. Fuga dalla realtà di Jones Lisa Renee ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.