La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» PDF

Filmarelalterita.it La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Giovanni Cacciavillani

DIMENSIONE: 5,13 MB

ISBN: 9788886397551

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 30 novembre 2020, la descrizione del libro La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"La coscienza non è la norma suprema, ma la norma prossima; non è propriamente la parola stessa di Dio, ma la sua eco in noi. Perciò non è infallibile. Può sbagliare nell'identificare i valori e ancor più nel discernere i singoli atti. Non basta dire: «Io seguo la mia coscienza». Prima di tutto bisogna cercare la verità."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» PDF. La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» ePUB. La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di La coscienza immaginante nell'«Educazione sentimentale» su filmarelalterita.it.

ARCA è l'archivio istituzionale ad accesso aperto della ricerca dell'Università Ca' Foscari Venezia e nasce nel 2014 con lo scopo di raccogliere, diffondere e conservare la produzione scientifica dell'Università. Costituisce di fatto il catalogo della ricerca di Ateneo. ARCA è un sistema Open Access: è non solo consultabile da tutti e visibile nei motori di ricerca, ma anche ...