I Serpenti Celesti. Vol. 2 PDF

Filmarelalterita.it I Serpenti Celesti. Vol. 2 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,92 MB

ISBN: 9788834429600

DESCRIZIONE

La Terra degli Albi è insidiata da un oscuro pericolo proveniente da Nangog. Tre elfi al servizio del Serpente Celeste noto come l'Oscuro, la cacciatrice Nandalea, il suo amato Gonvalon e l'amica Bidayn, si recano in missione sul pianeta proibito per cercare di sventare la minaccia ma troveranno ad attenderli una spettrale nebbia verde che avvolge ogni cosa e inquietanti alberi assassini. Intanto i nani Galar, Nyr e Hornbori collaudano con successo l'arma micidiale progettata per uccidere i draghi che consentirà finalmente al loro popolo di uscire dal sottosuolo, mentre tra gli umani, il contadino Artax, sotto le sembianze dell'immortale Aronne di Aram, nel corso della grande guerra che lo vede contrapposto ai luwiani di Muwatta, incontra la principessa guerriera Shaya, ma il loro sentimento è destinato fatalmente a non coronarsi...

"Visita eBay per trovare una vasta selezione di il serpente celeste. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di I Serpenti Celesti. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I Serpenti Celesti. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

I Serpenti Celesti. Vol. 1 è un libro di Bernhard Hennen pubblicato da Armenia nella collana Deutsche fantasy: acquista su IBS a 17.50€!