Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale PDF

Filmarelalterita.it Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Carlo Gambacorti-Passerini,Stefania Luciani

DIMENSIONE: 2,89 MB

ISBN: 9788867059263

DESCRIZIONE

Nel 2009 Carlo è ormai un affermato oncologo e ricercatore, Stefania una giovane infermiera con un luminoso futuro davanti a sé; lavorano insieme, collaborano proficuamente e tutto sembra andare per il meglio. Improvvisamente per Stefania arriva una diagnosi inaspettata e terribile ad oscurare questa tranquillità, una diagnosi che porta il medico a fare di tutto per trovare una terapia efficace alternativa alla chemio, e l'infermiera a lottare per la propria sopravvivenza, passando suo malgrado dall'altro lato della barricata. Il racconto, narrato in prima persona dai due protagonisti, dimostra come coraggio, impegno e caparbietà siano i motori trainanti della continua ricerca di nuove soluzioni.

"TU SARAI LA PRIMA Presentazione libro una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale Una storia vera di malattia e guarigione, di sfida contro le avversità, di coraggio e determinazione nel trovare una cura alternativa ed efficace. La lotta congiunta di due colleghi, due professionisti, di un medico e di una paziente."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale. Carlo Gambacorti-Passerini, Stefania Luciani edito da Ledizioni. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati