Dente per dente PDF

Filmarelalterita.it Dente per dente Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Francesco Muzzopappa

DIMENSIONE: 7,51 MB

ISBN: 9788893251358

DESCRIZIONE

Se Roma ha la GNAM (Galleria Nazionale d'Arte Moderna), Bologna il MAMBO (Museo d'Arte Moderna BOIogna) e a Napoli c'è il MADRE (Museo d'Arte contemporanea DonnaREgina), a Varese hanno pensato bene di inaugurare il MU.CO (MUseo d'arte COn-temporanea). Qui, a detta dei critici, sono esposte le peggiori opere dei più grandi artisti contemporanei. Tra le altre, un orribile Warhol, un Dall terrificante, due drammatici Magritte e un Duchamp inguardabile. Leonardo ci lavora da tre anni. È un'assunzione obbligatoria: ha perso due dita in un incidente e insieme alle dita anche i sogni. Ha solo una grande certezza: si chiama Andrea, una ragazza molto cattolica, osservante e praticante, che rispetta alla lettera i dieci comandamenti, non dice parolacce e, soprattutto, non fa sesso. Non fa sesso con lui, però, perché Leonardo, sul punto di farle la sua proposta di matrimonio a sorpresa, la scopre a letto con un altro. Da quel momento, la sua vita va in pezzi. Alla disperazione più nera, tuttavia, segue la vendetta. Leonardo decide di rifarsi su Andrea e sui suoi preziosi comandamenti. Li infrange tutti, sistematicamente, uno dopo l'altro.

"Un dente ben trattato non rappresenta alcun rischio per la salute della persona. Il pericolo, semmai, viene da quelli con il nervo danneggiato, infetti (granuloma, cisti) e mai curati. I denti dopo la cura sono morti? Falso. Sono solo denti privi del "nervo", ma fanno sempre parte del nostro corpo con cui si rapportano e ricevono nutrimento."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Dente per dente, scritto da Francesco Muzzopappa. Scaricate il libro di Dente per dente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Cosa NON fare. Applicare acido acetilsalicilico direttamente sul dente colpito da ascesso. Erroneamente, molti pazienti sono dell'idea che l'applicazione di questo farmaco direttamente sul dente possa alleviare più velocemente il dolore provocato dall'ascesso.