I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! PDF

Filmarelalterita.it I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,87 MB

ISBN: 9788873718093

DESCRIZIONE

Dentisti, chi li conosce li evita! Da sempre quella del dentista è una tra le figure professionali più temute nelle società e il binomio dentista-dolore sembra destinato a non tramontare mai. Donne e uomini di ogni tipo si sono dovuti sottoporre alle sue cure e nessuno è mai riuscito a restarne indifferente. Quest'ironico manuale ci viene incontro nel tentativo di rispondere alle più svariate domande che circondano il mondo degli odontoiatri e dei loro pazienti, qui accuratamente classificati in base all'attitudine con cui impugnano trapani e subiscono otturazioni. Dopo i due vademecum sul labirintico e selvaggio mondo degli architetti e degli avvocati, inseriti nella stessa collana di Robin Edizioni, questa volta tocca a Giorgio Albonico offrirci un dissacrante affresco professionale e condurci per mano attraverso i luoghi, i protagonisti e le curiosità di quest'antico e "sadico" mestiere.

"I I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! Albonico Giorgio - 2018 - Robin. Aggiungi ai tuoi libri Lista dei desideri. Il Il pensiero di Apollonio Albonico Giorgio - 1998 - Gruppo Edicom. Aggiungi ai tuoi libri Lista dei desideri. La La setta Albonico Giorgio - 2000 - Gruppo Edicom."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! PDF. I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! ePUB. I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! su filmarelalterita.it.

I dentisti... Dovrebbero devitalizzarli da piccoli! on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.