Babilonese ridammi il cellulare PDF

Filmarelalterita.it Babilonese ridammi il cellulare Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Esterita Selvaggio

DIMENSIONE: 4,47 MB

ISBN: 9788831307826

DESCRIZIONE

La visita ad un museo con tutta la classe diventa l'occasione per una straordinaria avventura. Filippo finisce catapultato nell'antica Babilonia, in una vivace, colorata e straordinaria città antica dove la modernità di un bambino dei nostri tempi incontrerà gli usi e le abitudini della "terra tra i due fiumi". Con lui ci sarà il timido Giosuè, suo compagno di classe. Ad accoglierli troveranno la piccola Azir, sempre scalza e spettinata, che farà loro da guida e da complice tra giardini pensili, mercanti di stoffe, ladri e avidi funzionari. Riuscirà Filippo a riavere ciò che gli è stato sottratto? Riusciranno lui e Giosuè a ritornare al presente? "Viaggiate" con Filippo e lo scoprirete.

"Calendario lunisolare assiro-babilonese . Le società mesopotamiche, fin dal principio strutturate con un alto grado di socializzazione, compresero l'importanza di dotarsi di un efficace strumento per il computo del tempo. Grazie ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Babilonese ridammi il cellulare, scritto da Esterita Selvaggio. Scaricate il libro di Babilonese ridammi il cellulare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Adesso smettila e ridammi il mio cellulare! Quit stalling and give me my phone! Quindi, per favore, apri un altro wormhole, saltaci dentro, e ridammi il mio Henry. So please, just open up another wormhole, Jump right back through it, And give me my Henry back. Ora fammi uscire da questo affare e ridammi i soldi!